• Functional group training

    il nostro metodo + il tuo impegno = risultati

    Riscoprirai il significato della parola allenamento

  • STEP BY STEP

    3 semplici passi verso il risultato

    LEZIONE DI PROVA + Definizione degli obiettivi

    In questa prima ed importantissima fase, definiremo insieme quali sono i tuoi obiettivi e qual'è la tua attuale condizione fisica, tramite la lezione di prova dove verranno testati quasi tutti i movimenti presenti nel F.G.T.

    Lezioni introduttive

    In base al tuo livello iniziale si valuterà un inserimento all'interno di un Functional Group Training con persone che come te hanno appena iniziato, oppure potrebbe essere necessario lavorare individualmente per accelerare il tuo miglioramento.

    P.s. il lavoro individuale è incluso nel F.G.T.

    Inserimento nel Functional Group Training

    Adesso ci siamo! I nostri trainer ritengono che tu sia pronto/a ad essere inserito/a all'interno di un Functional Group Training nell'orario che più preferisci. Buon allenamento!

    ×
    Workout Area è un marchio della CuRo Fitness SAGL 
    
    Su questo sito vengono raccolte informazioni, previa approvazione da parte del cliente,  riguardanti la prenotazione di lezioni presso la struttura della società. Vengono inoltre venduti prodotti inerenti all'attività della CuRo Fitness SAGL
    
    
    ×
    Workout Area non diffonderà mai i dati degli utenti ma li utilizzerà esclusivamente come informazioni interne alla società.